Asta live - Chi siamo

Asta live

Vorresti partecipare alle aste di Astelux in tempo reale? Grazie all’innovativa tecnologia di Austelux LIVE, potrai raggiungere la sala d’aste in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo, in modo facile e sicuro.
Sei un appassionato di arte moderna e contemporanea? Vorresti acquistare un oggetto di design oppure un'opera antica? Con Austelux LIVE potrai aggiudicarti opere esclusive con un solo click, senza doverti mai recare fisicamente presso la nostra sala d’aste, sfruttando esclusivamente la nostra piattaforma online.

Come partecipare all’asta LIVE sul sito Astelux

Per partecipare all’asta LIVE Astelux dovrai solamente fare la registrazione al sito, per iniziare a fare subito le tue offerte online. Eseguendo la registrazione potrai assistere in tempo reale alle aggiudicazioni dei lotti presenti nel catalogo e fare offerte sui lotti di tuo interesse durante la vendita in corso.





Caratteristiche principali di Astelux LIVE

• Servizio totalmente gratuito
• Servizio disponibile per tutte le aste organizzate da Casa d’Aste Astelux, fatta eccezione per le Aste a tempo, che si svolgono invece sempre e soltanto online
• Possibilità di fare offerte in tempo reale
• Ricezione di notifiche per i lotti di interesse
• Nessuna applicazione da installare per partecipare alle aste LIVE
• Adattabile a qualsiasi browser e dispositivo


Come fare un’offerta durante le aste LIVE di Astelux

Per poter iniziare a fare offerte durante le aste LIVE il primo passo da fare è la registrazione, accedendo alla nostra area dedicata. La registrazione dovrà essere confermata tramite e-mail e completata con l’invio del documento di identità, che verrà sottoposto alla visione di un nostro operatore.
Confermata la registrazione, potrai accedere in ogni momento alla tua area personale e controllare i lotti di tuo interesse, le tue offerte ed avere informazioni sui lotti in asta, tutto in tempo reale.
Per partecipare alle aste di Astelux, una volta effettuato il login ti basterà fare click sul pulsante “Fai un’offerta” per iniziare a fare un lancio sul lotto che il banditore sta proponendo in quel preciso momento.

Il sito Astelux ti permette di fare la registrazione anche come ospite (senza dover allegare il proprio documento e attendere i tempi necessari per la validazione) e di seguire le aste in corso, ma non potrai partecipare attivamente alle aste LIVE Astelux né fare offerte per alcun lotto in vendita.